menu

Esaudire le richieste

  1. Home /
  2. Allestimento Negozio

Da un’idea a un progetto: esaudire le richieste dei clienti

Masp Arredamenti offre su richiesta un servizio di progettazione e allestimento degli spazi commerciali. La collaborazione dei partner italiani con quelli esteri, la continua ricerca di innovazione e tecnologia, hanno reso possibile la realizzazione di articoli che si compongono tra di loro in modo variegato e variabile per la creazione di scaffalature allestimento per negozi impeccabili sin nel più minuto dettaglio di struttura.

Tutto questo è possibile grazie ad una progettazione preventiva eseguita da un team tecnico competente e preparato, che dopo aver valutato tutte le esigenze del cliente e le caratteristiche dell’ambiente commerciale, è in grado di mettere su cartaun arredo mirato e funzionale. Il servizio di progettazione su misura delle scaffalature permette di realizzare soluzioni ad hoc, perfette per valorizzare al meglio la merce e per creare un ambiente lavorativo pratico e confortevole.

Da un progetto alla realtà: uno spazio commerciale perfetto

Alla progettazione teorica dell’allestimento del punto vendita segue la produzione dei prodotti, effettuata con i materiali più consoni al tipo di attività commerciale, al genere di articolo e alle esigenze del cliente. La realizzazione viene fatta con sistemi automatizzati tecnologicamente avanzati nella fornita carpenteria aziendale che copre una superficie di 4mila metri quadrati.

Grazie ad un ufficio tecnico interno con esperienza su come allestire un negozio, ad uno spazio produttivo attrezzato e alla presenza di artigiani specializzati, sempre attenti all’utilizzo dei materiali e ai dettagli, è possibile progettare e allestire punti vendita di diverso tipo: negozi di articoli di moda, attività che commercializzano prodotti alimentari e qualunque altro genere di negozio.

Scarica Catalogo Richiedi Preventivo

Tutte le soluzioni di Masp Arredamenti


Con Masp le idee per arredare un negozio sono tante e diverse, in base ai gusti e al tipo di prodotto che viene commercializzato. Questa realtà aziendale si occupa da anni della progettazione e dell’allestimento di negozi del settore fashion creando soluzioni capaci di valorizzare abbigliamento, calzature, accessori, trasformando i mobili in un elemento di marketing fondamentale.

Chi cerca quindi come allestire un negozio di abbigliamento per bambini, un punto vendita di borse o un qualunque altro tipo di prodotto, può trovare la risposta in Masp. Le linee di prodotti per l’arredamento di attività commerciali, non spaziano solamente nel settore fashion, ma si estendono anche ad altre categorie commerciali: si propongono quindi scaffalature per negozi che vendono ferramenta, oggetti, casalinghi, telefonia, accessori per auto e moto, per parafarmacie e tutto quello che si può immaginare.

In azienda non mancano anche tutte le soluzioni per allestire un negozio di frutta e verdura o un negozio di alimentari: Masp propone infatti un ventaglio ben fornito di allestimenti per il settore food.

Qui un team specializzato, su richiesta, si può occupare della progettazione e dell’allestimento su progetto di arredi e della disposizione interna dei diversi elementi. Nel corso di tanti anni di attività i punti vendita di alimentari allestiti sono molti in tutta Italia e all’estero.

Tutte le fasi di progettazione e allestimento del negozio vengono gestite da un gruppo di professionisti, che collaborano tra loro per fornire soluzioni uniche e funzionali, capaci di creare nei locali commerciali un’atmosfera unica.