menu
  1. Home /
  2. Alimentari
  3. / Arredamento Per Enoteca

Arredamento per cantine, enoteche, wine bar

Per allestire cantine, enoteche, wine bar e renderli luoghi accoglienti in cui gustare ottimi vini e prodotti alimentari di qualità, Masp propone un ventaglio completo di articoli di arredamento funzionali, specifici e belli per il settore. In un ambiente tanto particolare è bene scegliere dei complementi d’arredo che siano capaci di rispondere alla loro funzione pratica di contenitori dei prodotti, ma sempre mantenendosi discreti, e valorizzandone la presentazione.

Ogni vino ha infatti un proprio carattere e una storia unica da raccontare e non va per nessun motivo messo in secondo piano. Oltre all’estetica tuttavia, l’arredamento per enoteche e wine bar, richiede particolari caratteristiche che permettano la migliore conservazione dei vini, per poterne poi gustare la freschezza e la fragranza all’apertura, senza che vengano intaccate quindi le loro caratteristiche organolettiche.

Scarica Catalogo Richiedi Preventivo

Arredamento per cantine, enoteche, wine bar - Realizzazioni

Arredamento enoteca
Arredamento cantine wine bar

Linea di arredamento per enoteche e wine bar:
attenzione sul prodotto


Lo stile artigianale di Masp concorda sempre alla perfezione con lo stile del locale da arredare, grazie alle finiture e alla varietà di stili e colori, che rendono ogni composizione unica e speciale. Le strutture modulari e componibili, una soluzione davvero innovativa e strategica, permettono di far diventare reale qualunque progetto teorico su carta.

Questo tipo di arredamento “su misura” arricchisce l’ambiente e lo completa con una perfezione al centimetro, per sfruttare lo spazio al meglio.

Questo è possibile solo grazie ad un team affiatato di tecnici specializzati di vario genere, come designer, arredatori d’interni, artigiani, merchandiser etc. Essi in collaborazione riescono a creare arredi che tengono in considerazione tutte le esigenze che vi possono essere in una cantina, senza dimenticare il lato estetico e di marketing, dal momento che si tratta di un locale pubblico.

Le linee essenziali, minimal e pulite degli arredi sono perfette per creare un ambiente elegante e di classe, sempre senza togliere importanza al prodotto che deve restare il sovrano indiscusso del locale.

Gli espositori, ideati in base al singolo tipo di prodotto da inserirvi, non esauriscono la loro funzione nel contenere i prodotti, ma sono sempre costruiti per presentarli al meglio al pubblico, che li apprezzerà e ne sarà attratto.

Mobili e scaffalature per enoteche: un ampio ventaglio di prodotti

La collezione Masp di espositori e scaffalature per enoteche, wine bar e cantine sono fatti per adattarsi alla perfezione a locali di diverse dimensioni, grandi o piccoli che siano. Le tipologie sono diverse perché anche in questi ambienti le esigenze sono tante, così anche i prodotti presenti. Chi si reca in un’enoteca o in un wine bar oggi, infatti, in molti casi non si limita a acquistare i prodotti, ma li assaggia e li degusta.

Fra i complementi d’arredo quindi necessari in queste attività commerciali, ci sono: scaffalature specifiche per bottiglie, vetrine, banconi per la vendita, mensole, gondole alimentari, etc.