menu
  1. Home /
  2. Giardinaggio e Animali
  3. / Arredamenti Per Negozio Animali

Arredamento per negozio di animali

Fare acquisti oggi è un’esperienza che deve coinvolgere tutti i sensi, infatti, l’avere buoni prodotti e assortiti può non essere sufficiente per fidelizzare i clienti. La presentazione, la facilità di reperire la merce, l’ordine, la pulizia sono fattori importanti per un negozio e possono dipendere anche dall’arredamento. Masp questo lo sa bene, per questo da molti anni lavora nel settore degli allestimenti cercando sempre di mettere l’accento sulla funzionalità dei complementi d’arredo e sull’estetica.

Per il settore pet, l’azienda propone quindi una linea di allestimenti specifici per negozi di animali dalle linee eleganti e moderne o più classiche che hanno tutte in comune il fatto di essere belle e ben strutturate e capaci di rispondere anche alle esigenze pratiche e funzionali. All’interno di un pet shop, infatti, la merce da gestire è tanta e di conseguenza è necessario organizzarla al meglio con arredamento specializzato e flessibile, che permetta modifiche di layout all’occorrenza.

Scarica Catalogo Richiedi Preventivo

Arredamenti per negozio di animali - Realizzazioni

Arredamento per negozio di animali
Allestimenti per negozi di animali
Arredamento per negozi di animali

Arredamento per negozio di animali funzionali e di stile


I clienti possono scegliere fra soluzioni espositive modulari collaudate e studiate in base alla richiesta di mercato o arredamento per negozio di animali ideato su misura da un team tecnico specializzato, costituito da designer, arredatori, consulenti, artigiani.

Grazie alle competenze e all’esperienza, l’azienda è in grado di arredare al meglio tutti i locali commerciali. Basta capire che tipo di necessità ci sono per comporre la giusta formula d’arredo, è sufficiente un pizzico di fantasia e una buona dose di esperienza, che al personale Masp non manca di certo.

Un ampio ventaglio di arredi e espositori accessori animali

La scelta a catalogo di Masp è ampia e variegata, comprende infatti una serie di scaffalature e soluzioni di arredo con moduli di differenti misure, liberamente combinabili secondo un principio modulare. Dal classico espositore a filo metallico, si può passare a resistenti soluzioni metalliche, a banchi vendita, murali attrezzati per packaging di diverso tipo, espositori specifici per cibi, ceste, gabbie, cucce, letti, stand per guinzagli e collari, articoli di toelettatura e giochi, scaffali per antiparassitari e repellenti e molto altro.

Tutti gli articoli di arredamento sono studiati nei dettagli per assicurare così la qualità, la durabilità e la massima convenienza. Se il cliente ha già un’idea precisa si potrà realizzarla, altrimenti valutando l’ambiente a disposizione si potrà progettare una soluzione insieme: in base alle esigenze Masp, risponde.