menu
  1. Home /
  2. Moda
  3. / Arredamento Negozio Scarpe

Arredamento per negozio di calzature

Masp, forte della pluriennale esperienza nel settore, propone una linea di arredamento per negozi di calzature e accessori, creando punti vendita innovativi, funzionali e accoglienti. In un ambiente fashion in cui lo stile deve essere protagonista, anche i complementi d’arredo ricoprono un ruolo centrale e fondamentale.

Gli espositori qui non sono solo semplici mobili funzionali, ma sono paragonabili ad una cornice di un’opera d’arte. Essi devono accogliere le calzature e gli accessori coordinati, valorizzandoli nella migliore maniera possibile, per mostrarli in tutta la loro bellezza e catturare l’attenzione della clientela.

Masp Arredamenti può realizzare soluzioni espositive di alto livello capaci di arricchire il locale commerciale, ad un prezzo competitivo sul mercato. In base alle esigenze si può occupare della vendita o di seguire l’allestimento del negozio dalla progettazione sino alla realizzazione, grazie ad un team completo di tecnici specializzati.

Scarica Catalogo Richiedi Preventivo

Arredamento per negozi di calzature - Realizzazioni

Arredamento per negozi di calzature
Espositori per negozi di scarpe
Scaffalure metalliche componibili
Arredamento negozio calzature e accessori
Arredi per negozi di calzature

Arredamento negozio calzature:
prodotti di qualità per un risultato perfetto


Gli arredi per negozi di calzature proposti da Masp concorrono a realizzare un punto vendita comodo e funzionale; un ambiente che possa invitare il cliente all’acquisto e che lo metta a proprio agio nelle diverse fasi dello shopping.

Nel settore fashion soprattutto, la clientela è predisposta ad avere un riscontro estetico dai negozi, per questo è importante che essa si trovi immersa sin dall’ingresso del punto vendita in un ambiente gradevole, accogliente e caloroso.

La merce deve essere ben disposta e visibile, secondo le esigenze del visual merchandising e quindi occorrono complementi d’arredo specifici per questo genere di articolo.

La composizione modulare dell’arredamento per negozio di calzature permette di allestire il locale in modo perfetto al centimetro, sfruttando al meglio lo spazio e componendo le proprie soluzioni espositive in base a come si intende presentare la propria merce.

L’ambiente potrà così essere funzionale, confortevole e piacevole sia per lavorarci, che per intrattenervisi come cliente, sia esso uno spazio grande o un piccolo negozio.

Allestimento negozio di scarpe: un ampio ventaglio di prodotti

A catalogo sono disponibili tanti prodotti dai colori e dai materiali diversi e dallo stile vario ma di carattere, perfetti per rendere l’ambiente unico e speciale.

Si possono acquistare scaffalature in legno o metallo, arredi componibili di diverso genere, murali dogati per calzature, pareti attrezzate, espositori mobili, sedute prova, banchi a terra e molto altro.

Le possibilità sono talmente tante che c’è l’imbarazzo della scelta; personale tecnico specializzato sarà comunque a disposizione per fornire aiuto e dare buoni consigli.